ARRIVA IL PONTE DEL 25 APRILE… E UN INCONTRO TANTO DESIDERATO!

Tutto è pronto a Casa Madre per l’incontro dei Cenacoli del Bell’Amore, il primo post-pandemia.

L’Associazione dei Cenacoli del Bell’Amore è formata da laici sposati, celibi e nubili e da sacerdoti diocesani, essi provengono da diverse parti dell’Italia e dalla Baviera e, lì dove vivono e operano, desiderano condividere lo spirito del Bell’Amore, in comunione esplicita con le suore e gli altri membri.

L’appuntamento di quest’anno è stato particolarmente desiderato e atteso, poiché dal 2020, per la prima volta, i membri dell’Associazione hanno dovuto rinunciare a incontrarsi tutti insieme a Palermo per i loro due consueti appuntamenti annuali.

Non sono mancate le difficoltà, tra la scarlattina che ha visitato qualcuno dei piccoli della famiglia, virus vari e persino scioperi dei voli, tutto ciò ha portato a qualche rinuncia certamente sofferta e offerta, con amore. Intanto, qualcuno di coloro a cui il volo è stato cancellato si è messo sul treno dal Nord Italia, questa mattina, e passerà la notte in nave pur di essere presente a Palermo domani mattina.

Anche tra i più giovani qualcuno non ne ha voluto sapere di rinunciare e, da sabato a martedì, il gruppo dei “giovanissimi” potrà vivere un itinerario speciale, tra le strade di Palermo, per sperimentare la bellezza di ritrovarsi insieme nel nome di Gesù.

Archivio

Capitolo Generale 2022

Capitolo Generale 2022

Archivio notizie

Image

Galleria fotografica

Image

NEWSLETTER

 Per iscriverti alla newsletter clicca qui

Seguendo il link richiederai di ricevere il tweet quotidiano di sr. Nunziella e i vari aggiornamenti suelle attività delle Suore del Bell'Amore tramite whatsapp. Riceverai un messaggio di conferma sul tuo numero.

Con l'iscrizione accetti di ricevere i messaggi della nostra newsletter sul tuo telefonino. L'iscrizione non comporta l'inserimento in un gruppo ma in una lista broadcast.

 

Tweet di sr. Nunziella