Clicca per aprire la pagina dedicata al Capitolo

Palermo, 29 ottobre 2020


Carissime e carissimi tutti,
in questo mese di novembre, la Chiesa ci invita a guardare il Cielo, dove vivono i santi e i nostri cari defunti; quale occasione migliore per meditare sullo splendido mi-stero della comunione che tutti ci unisce in Cristo Signore!
È bellissimo pensare che siamo tutti uniti e legati dallo stesso destino e che un giorno saremo per sempre insieme, nella beatitudine della vita eterna.
Abituiamoci fin d'ora a vivere la nostra quotidianità con l'anima aperta all'Amore, che è Dio, senza chiuderci in un mondo piccolo, senza ripiegarci sul nostro io. Dio ci ha fatto per grandi cose, non tentiamo di rimpicciolire il suo progetto su di noi.
La Trinità è l'Amore sempre in atto, comunicazione di vita, circolarità e pace, nel-la sua incomparabile bellezza ogni nostro anelito si spegne e si trasforma in beatitudine senza fine già da ora, in attesa di quella vita beata che fin d'ora dobbiamo sperare, vivendo in comunione con tutti, senza esclusione di persone.
Vivere è amare, non si può vivere senza amare.
Questo vi auguro e auguro a me stessa; non ci resta che camminare insieme pro-seguendo il nostro pellegrinaggio terreno la cui meta è il Cielo.
Benedicendovi di cuore,
vostra sr. Nunziella

Clicca qui per ascoltare l'audio

Testo in pdf In comunione.pdf

 

 

NEWSLETTER

 Per iscriverti alla newsletter clicca qui

Seguendo il link richiederai di ricevere il tweet quotidiano di sr. Nunziella e i vari aggiornamenti suelle attività delle Suore del Bell'Amore tramite whatsapp. Riceverai un messaggio di conferma sul tuo numero.

Con l'iscrizione accetti di ricevere i messaggi della nostra newsletter sul tuo telefonino. L'iscrizione non comporta l'inserimento in un gruppo ma in una lista broadcast.

 

Tweet di sr. Nunziella