Mamma Antonietta è tornata alla Casa del Padre

Ieri pomeriggio, nei Primi Vespri della solennità di Pentecoste, mamma Antonietta, la mamma di sr Maria Giovanna, è tornata alla casa del Padre; è morta serenamente a Ferrazzano (CB), suo paese natio.

Mamma Antonietta aveva 94 anni e ha vissuto per moltissimi anni a Campobasso insieme al marito, papà Cecco; diversi anni dopo il matrimonio, ha ricevuto il dono di due gemelle di cui una è subito andata in Cielo, morendo alla nascita. Mamma Antonietta e papà Cecco sono stati poi coinvolti nella speciale chiamata alla vita consacrata di Maria Giovanna: un dono e una benedizione da parte di Dio.

Chiediamo per mamma Antonietta la grazia di potere godere della gioia del Paradiso. I funerali saranno celebrati, oggi, a Ferrazzano.

Archivio

Capitolo Generale 2022

Capitolo Generale 2022

Archivio notizie

Image

Galleria fotografica

Image

NEWSLETTER

 Per iscriverti alla newsletter clicca qui

Seguendo il link richiederai di ricevere il tweet quotidiano di sr. Nunziella e i vari aggiornamenti suelle attività delle Suore del Bell'Amore tramite whatsapp. Riceverai un messaggio di conferma sul tuo numero.

Con l'iscrizione accetti di ricevere i messaggi della nostra newsletter sul tuo telefonino. L'iscrizione non comporta l'inserimento in un gruppo ma in una lista broadcast.

 

Tweet di sr. Nunziella