Clicca per aprire la pagina dedicata al Capitolo

Le distanze a cui il covid ci ha abituato non hanno certo limitato la creatività dell’amore… e sempre più ci rendiamo conto che la comunione, la relazione, non è opzionale ma parte costitutiva della gioia della festa.

Oggi a Casa Madre abbiamo festeggiato insieme il compleanno di sr. Nunziella, i limiti dei viaggi in questo periodo non hanno permesso a suore, membri della famiglia, amici, di ritrovarsi insieme eppure tra le tante telefonate mail, messaggi, non è mancato il “di più” di creatività per dire che ci siamo e che le distanze non possono intaccare la comunione di cui la celebrazione eucaristica di questo pomeriggio sarà l’espressione più vera, tutti uno, tutti vicini, terra e cielo insieme, tutti un sol Corpo in Gesù Eucaristia.

Buon compleanno all’unisono, sr. Nunziella!

 

NEWSLETTER

 Per iscriverti alla newsletter clicca qui

Seguendo il link richiederai di ricevere il tweet quotidiano di sr. Nunziella e i vari aggiornamenti suelle attività delle Suore del Bell'Amore tramite whatsapp. Riceverai un messaggio di conferma sul tuo numero.

Con l'iscrizione accetti di ricevere i messaggi della nostra newsletter sul tuo telefonino. L'iscrizione non comporta l'inserimento in un gruppo ma in una lista broadcast.

 

Tweet di sr. Nunziella