Clicca per aprire la pagina dedicata al Capitolo

Accompagniamo con la nostra preghiera, il papà di sr. Emma, papà Vittorio, che ieri ha concluso il suo pellegrinaggio terreno andando incontro a Cristo, accompagnato dall'amore della famiglia, della comunità, degli amici.

Tanti custodiscono il suo ricordo, la sua allegria e la sua cucina, sperimentata anche ai campi estivi, quando con mamma Angela si è messo a preparare le sue leccornie per un esercito di ragazze. D'altronde non mancava la festa a casa tra i figli e i nipoti; la primogenita poi, Emma, gli ha riservato una “famiglia ancora più allargata”.

Per tanti anni, tanti treni sono partiti al suo fischio, questa volta è stato lui ad essere chiamato a intraprendere il viaggio più importante della vita e lo vediamo sorridente dirci il suo arrivederci, anzi il suo restiamo uniti ancor più di prima, nella certezza che ci rivedremo in Cielo.

Domani, 27 gennaio, nella Parrocchia di S. Tarcisio in Palermo alle ore 9.30, saranno celebrati i funerali, domani papà Vittorio, con te celebreremo il mistero grande della Pasqua!

NEWSLETTER

 Per iscriverti alla newsletter clicca qui

Seguendo il link richiederai di ricevere il tweet quotidiano di sr. Nunziella e i vari aggiornamenti suelle attività delle Suore del Bell'Amore tramite whatsapp. Riceverai un messaggio di conferma sul tuo numero.

Con l'iscrizione accetti di ricevere i messaggi della nostra newsletter sul tuo telefonino. L'iscrizione non comporta l'inserimento in un gruppo ma in una lista broadcast.

 

Tweet di sr. Nunziella