Tanti i messaggi giunti a Casa Madre per condividere la gioia dell'esperienza fatta il 31 maggio nella Cappella Palatina, dove ci si è ritrovati per un'esperienza di "musica dal sapore di preghiera", accolti calorosamente dal Parroco, don Michele Polizzi.

Nella splendida cornice della Cappella inserita all'interno del Palazzo dei Normanni di Palermo, sono stati eseguiti alcuni dei brani con i quali sr. Nunziella ha sentito, già dei primi anni della fondazione, di dover comunicare qualcosa della bellezza ineffabile del Mistero di Dio Trinità. Molti maestri hanno messo a disposizione la loro competenza e abilità artistica per arrangiare ed eseguire le melodie di sr. Nunziella, trascritte e armonizzate dal Maestro Giuseppe Faranda.

Accogliendo il desiderio delle tante persone che non hanno potuto partecipare a motivo della distanza geografica o della necessaria limitazione dei posti imposta dalla capienza del luogo, è stata trasmessa una diretta streaming molto seguita.

Un grazie a tutti coloro che hanno attivamente partecipato, a coloro che hanno aderito con tanto entusiasmo e a quanti continuano ad interessarsi all'esperienza.

Credendo di fare cosa gradita pubblichiamo la guida che è stata fornita ai partecipanti.

Informazioni aggiuntive