Ecco il volume appena pubblicato dalle Paoline. Un'intervista a sr. Nunziella, curata da Katia Mammana. Un testo semplice e vivace, che attraverso il procedere delle domande lascia intravedere la storia di sr. Nunziella, della nascita dell'Istituto religioso delle Suore del Bell'Amore e dei suoi primi 25 anni.

Il testo è preceduto da una densa prefazione, redatta da mons. Corrado Lorefice, Arcivescovo di Palermo, espressione di benedizione della Chiesa locale che ha altrettanto benevolmente accolto l'Istituto 25 anni fa, segno dell'affetto del Pastore che guida questa Chiesa e auspicio di generosa adesione e fedeltà per quanti sono chiamati ad attualizzare i desideri di Dio su questa Sua Opera.

In appendice la lettera del Card. Salvatore Pappalardo alle suore, scritta il 10 dicembre 1994, appena due giorni dopo l'erezione canonica dell'Istituto religioso.

Il testo sarà presentato giovedì 31 gennaio nell'Aula Magna “Salvatore Pappalardo” della Facoltà teologica di Sicilia “San Giovanni Evangelista a Palermo.

 

Informazioni aggiuntive