Strict Standards: Declaration of JParameter::loadSetupFile() should be compatible with JRegistry::loadSetupFile() in /web/htdocs/www.suorebellamore.it/home/libraries/joomla/html/parameter.php on line 512

20 luglio 2014 - Conclusione capitolo generale

Si è chiuso a Casa Madre il IV Capitolo generale. Il ritmo dei lavori è stato serrato: giorni di grazia, vissuti in un clima di comunione. L'evento ha attirato l'attenzione di non poche persone che hanno voluto mettersi in contatto con l'Istituto per saperne qualcosa in più.

Si apre, così, per la Congregazione, un nuovo sessennio, in cui ringraziando Dio per quanto ci ha dato di vivere ci si apre ad un futuro ancora tutto da scrivere e che parte proprio nel XX anno di Fondazione.

Il Rito di chiusura, in cui venivano riportati i ceri dalla alla Sala capitolare alla Cappella, è stato accompagnato dal canto dell'Akathistos, tradizionale Inno alla Vergine, espressione di comunione ecclesiale e, in particolare, di unità con l'Oriente cristiano.

14 luglio 2014 - ...Notizie dalle Capitolari!

{phocagallery view=category|categoryid=3|limitstart=0|limitcount=4} 

Continuano i lavori del Capitolo.

9 luglio 2014 Elezione del nuovo Consiglio generale

sr. Nunziella Scopelliti: Superiora generale delle Suore del Bell'Amore

Oggi, 8 luglio 2014, alle ore 11.00 è stata formalmente accettata, dall'Arcivescovo di Palermo il card. Paolo Romeo, la postulazione di sr. Nunziella come Superiora generale per il suo IV mandato.

Tutte le capitolari le hanno subito manifestato la loro obbedienza nel segno dell'abbraccio, previsto dal rituale.

L'elezione, avvenuta il 4 luglio, è stata presieduta dallo stesso Arcivescovo, come previsto dal Diritto.

Sr. Nunziella Scopelliti, fondatrice delle Suore del Bell'Amore, è stata postulata, ancora una volta all'unanimità, Superiora generale dell'Istituto religioso.

Dall'intera Famiglia del Bell'Amore sale a Dio il rendimento di grazie per averci donato come guida colei che ci ha donato come madre!

È festa!

8 luglio 2014 - Accettazione della postulazione di sr. Nunziella come superiora generale, da parte del card. Paolo Romeo: qualche scatto...

Informazioni aggiuntive