22 giugno 2017 - Tutti insieme per augurare un buon compleanno a sr. Nunziella

A Casa Madre, fin dal mattino, si respira un clima di festa e di gratitudine a Dio per il 69° compleanno di sr. Nunziella.

Quale migliore occasione se non quella del compleanno per celebrare il dono della vita che Dio ha donato a ciascuno di noi, il crescere degli anni si fa poi motivo più grande di gioia pensando alle grazie e all'amore con cui Dio ci ha accompagnati, custoditi, talvolta spronati o, a volte, aspettati.

Il 22 giugno è stata, quindi, un'occasione anche per molti di dire grazie a Dio per tutta la realtà che, attraverso il sì di sr. Nunziella, si è sviluppata in questi anni. Espressione più piena della festa della giornata, la Celebrazione Eucaristica, per la quale è stato "provvidenzialmente" allestito uno spazio all'aperto, dato che l'arrivo dell'estate a Palermo non passa certo inosservato!

Un momento di gustosa e allegra condivisione ha poi favorito dei momenti di scambi e comunione fra tutti, quale gioia quando possiamo vedere che coloro che ci vogliono bene se ne vogliono tra loro allo stesso modo, ecco la vera festa!

Informazioni aggiuntive