29 agosto 2022 - Rinnovazione dei Voti di sr. Diva Catherine

Il 29 agosto, sr Diva ha rinnovato i suoi voti per la prima volta, durante la Santa Messa secondo il rito proprio della rinnovazione dei voti. Come dono speciale, vi è stata la presenza della comunità di Zafferana, quella di p. Dino che ha presieduto la celebrazione e di Samuel, un seminarista che ha condiviso questo momento con la comunità.

Don Dino, attraverso la sua omelia ispirata alla figura di San Giovanni Battista, ha ricordato il senso della testimonianza cristiana alla Verità in un cammino di autenticità evangelica.

Al termine della celebrazione, sr. Nunziella ha quasi dipinto il senso evangelico del dono di sé a Dio totale e animato dalla volontà che sia “per sempre”, elemento essenziale dell’amore e quindi dell’offerta fatta mediante i voti religiosi.

Continuiamo ad accompagnare sr. Diva con la nostra preghiera e preghiamo perché Dio susciti sempre vocazioni secondo il suo cuore.

 

Clicca qui per vedere le foto

NEWSLETTER

 Per iscriverti alla newsletter clicca qui

Seguendo il link richiederai di ricevere il tweet quotidiano di sr. Nunziella e i vari aggiornamenti suelle attività delle Suore del Bell'Amore tramite whatsapp. Riceverai un messaggio di conferma sul tuo numero.

Con l'iscrizione accetti di ricevere i messaggi della nostra newsletter sul tuo telefonino. L'iscrizione non comporta l'inserimento in un gruppo ma in una lista broadcast.

 

Tweet di sr. Nunziella