30 giugno 2022 - Oggi la prima rinnovazione dei voti di sr. Silvia Doddis

È trascorso già un anno dalla prima professione religiosa di sr Silvia e oggi è giunto il momento di confermare ancora una volta il suo sì a Dio che l’ha chiamata alla sua sequela nel modo proprio della vita religiosa.

Questa mattina, alle 12, durante la celebrazione eucaristica sr. Silvia ha rinnovato i suoi voti di obbedienza, castità e povertà tra le suore del Bell’Amore. La Messa è stata concelebrata da don Carmelo Paparone e don Dino Lanza, venuti proprio per questo importante momento di famiglia. Alla fine della celebrazione, sr. Nunziella ha cercato di far cogliere il significato più profondo dei voti, che trovano la loro radice e il loro senso solo nell’Amore

Poi, tutti insieme a pranzo per continuare la festa.

Rendiamo grazie al Dio per il dono della vocazione e chiediamo che la vita di donazione di sr. Silvia possa sempre essere un canto all’Amore.

Guarda le foto 

 

NEWSLETTER

 Per iscriverti alla newsletter clicca qui

Seguendo il link richiederai di ricevere il tweet quotidiano di sr. Nunziella e i vari aggiornamenti suelle attività delle Suore del Bell'Amore tramite whatsapp. Riceverai un messaggio di conferma sul tuo numero.

Con l'iscrizione accetti di ricevere i messaggi della nostra newsletter sul tuo telefonino. L'iscrizione non comporta l'inserimento in un gruppo ma in una lista broadcast.

 

Tweet di sr. Nunziella