Clicca per aprire la pagina dedicata al Capitolo

L’Istituto religioso delle Suore del Bell’Amore annuncia con gioia che la novizia Silvia D. emetterà la sua Prima Professione religiosa il prossimo 30 giugno alle ore 17, presso la Parrocchia “Sant’Ernesto” in Palermo.

Ogni vocazione è un dono di Dio per la comunità, la famiglia, la Chiesa e l’umanità tutta. Ringraziamo Dio Padre per aver ispirato e benedetto tale proposito e continuiamo a chiedere il dono di autentiche vocazioni alla vita consacrata.

Silvia emetterà i voti di obbedienza, castità e povertà nelle mani di sr. Nunziella, Superiora Generale, in quel giorno riceverà l’abito religioso, col rito significativo della consegna del velo; durante la celebrazione accoglierà le Costituzioni, la Regola propria dell’Istituto che si impegnerà ad osservare per progredire nel cammino di santità insieme a coloro che Dio le mette accanto e per offrirsi concretamente al servizio di Dio e del prossimo.

A motivo delle restrizioni imposte dalla pandemia di Covid-19 ancora in corso, l’accesso alla celebrazione sarà limitato al numero stabilito dalla Parrocchia per ottemperare alle regola del distanziamento necessario, pertanto è richiesto di segnalare per tempo la propria partecipazione per assicurarsi che vi siano ancora posti. La celebrazione sarà trasmessa in streaming su questo sito.

Accompagniamo insieme Silvia, chiedendo  per lei un cuore ardente e generoso.

NEWSLETTER

 Per iscriverti alla newsletter clicca qui

Seguendo il link richiederai di ricevere il tweet quotidiano di sr. Nunziella e i vari aggiornamenti suelle attività delle Suore del Bell'Amore tramite whatsapp. Riceverai un messaggio di conferma sul tuo numero.

Con l'iscrizione accetti di ricevere i messaggi della nostra newsletter sul tuo telefonino. L'iscrizione non comporta l'inserimento in un gruppo ma in una lista broadcast.

 

Tweet di sr. Nunziella